mercoledì 14 gennaio 2015

Fb - Il mondo di M.

Questa mattina ero così emozionata che quasi non riuscivo a fare colazione. Quasi. Potrei saltare qualunque pasto del giorno ma la colazione proprio no. Mi sveglio con una fame incredibile e... ma che c'entra adesso?


Il motivo per il quale ero, e sono, così emozionata è forse banale agli occhi dei più, ma non ai miei.
Ho cambiato nome alla pagina Fb del libro. Da oggi, infatti, non sarà più la pagina Fb del libro ma la pagina dell'autrice, cioè M.. Si chiama Il mondo di M.
Non si vede per niente che sono in difficoltà, vero?
 
Oh, come sono emozionata! Sto pensando a cosa scrivere nella pagina per rendere noto questo cambiamento ma non so come farlo. Sono imbarazzata anche all'idea di buttar giù due parole per comunicare che c'è stata una mutazione. Ma come è possibile?
Qualcosa mi inventerò. Spero. 
Comunque, questo delirio mattutino altro non era che la comunicazione ufficiale di tale cambiamento. Con Il mondo di M. sarò più libera di scrivere, postare e condividere cose non strettamente connesse a Dafne, Alessio e i suoi amici (che saranno comunque tra i protagonisti principali, ovviamente!), e soprattutto di parlare di altro. Altri. Altri libri. 
Oh, oh, oh. 

Prima o poi mi calmerò.
Spero tanto che questa iniziativa vi piaccia e che accorrerete sempre più numerosi. 

Vi emmo tanto,
M. 

Nessun commento:

Posta un commento