martedì 28 settembre 2021

"Sei solo tu" è on line!

Ogni volta che esce un mio libro l'emozione è a mille, e non c'è niente da fare, questa altalena di ansia e felicità e paura e dubbio continua a essere presente come non mai.

E anche se è vero che probabilmente niente è tanto bello come il momento in cui una storia si crea, dapprima in testa e poi sulla pagina, è pur vero che il lancio nel "mondo" di quella storia la rende realtà. 


Oggi esce Sei solo tu, III volume della Social Series, un romanzo difficile da scrivere, non tanto perché difficile in sé, quanto perché complesso da far rientrare nelle caratteristiche stesse della serie.

Ma è qui, e Sebastian e Mira non vedono l'ora di farsi conoscere da voi, di farsi amare, o forse odiare, e farsi leggere dall'inizio alla fine. 

Spero che vi arrivino come sono arrivati a me. 

Titolo:
 Sei solo tu

Autore: Monica Brizzi

Genere: contemporary romance -  autonconclusivo :
> instalove
> enemies to lovers 

Serie: Social Series #3
Editore: self publishing  

Uscita: 28 settembre 2021
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: € 2,99 
Pagine: 193





Quarta di copertina:

«Ho lasciato la borsa in uno studio medico qui vicino, non so come accidenti ho fatto ma è tutto lì! Per favore! Rallenta! Se mi cerchi sui social mi trovi, sono una content creator, anche se atipica, e, dai, per favore! Mi serve solo un telefono per contattare qualcuno!» 
Parla a una velocità angosciante e mi stupisco che qualcuno non si sia ancora affacciato, considerato quanto urla. Me ne frego. Cioè, potrebbe essere una stalker che ha saputo in che zona vivo e si inventa una storia per intrappolarmi. Perché poi, chi è che lascerebbe la borsa in uno studio medico?
Me ne frego. Me. Ne. Frego. 

Quasi opposti, eppure non così diversi, Mira e Sebastian si conoscono nel peggior modo possibile e non possono immaginare che uno scambio di parole, battute e sguardi infuriati sotto la pioggia, sarà l’inizio di un cambiamento epocale. 
Attore bello e famoso, lui, content creator spontanea e attenta all’ambiente, lei. Che la storia abbia inizio. Romantica, simpatica, ma anche un po’ sofferta. 


Link d'acquisto: 

Amazon

Kobo 


La Social Series è composta dai romanzi stand alone:


Un bacio,

Monica

6 commenti: