lunedì 22 giugno 2020

Tantissimi eventi!

Questa settimana si preannuncia piena di eventi e, anche se in ritardo, sono qui per mettervi al corrente di tutto! 

Come ormai saprete venerdì 26 giugno uscirà Collisione, ultimo volume della saga romance distopica La Principessa dei Mondi. E dunque...


Da oggi inizia il Blog Tour dedicato al libro conclusivo della saga, che vi darà la possibilità di scoprire di più sulla trilogia e i suoi personaggi (senza grandi spoiler) e di vincere una copia cartacea autografata del terzo romanzo! 
Come partecipare? Molto semplice, vi basta seguire tutte le tappe e le regole che trovate in calce a ogni post! Ecco i fantastici blog che ospitano l'evento:






Ma non è finita qui, perché oggi è anche cominciata la Fiera Virtuale del Romanzo Italiano, un festival alternativo ai tradizionali creato per supplire alla loro mancanza in questo anno così particolare e dedicato. Tantissimi autori ed eventi che potete seguire sul profilo Instagram FVDRI2020 e sul gruppo Facebook Fiera Virtuale del Romanzo Italiano.


Tra le tante attrattive, domani 23 giugno ci sarà una diretta con me, Liliana Marchesi e Chiara Ropolo a proposito del distopico! Vi aspettiamo alle ore 18.00 sul gruppo! 

Mi troverete poi il 3 luglio, alle 12.00, per un dreamcast tutto da scoprire! 

Dalla prossima settimana, poi, comincerà il Review Tour di Collisione e a luglio ci sarà un Review Party dell'intera trilogia organizzato da tantissimi blog! 

Io sono esaltata ma anche incredula, perché così tante cose librose belle fino a ora non mi erano capitate, e sono emozionatissima!

Mi e ci seguirete?
Vi aspetto! 

Monica 

10 commenti:

  1. Sono felice che tu abbia tanti appuntamenti che ti esaltano in agenda.
    E auguri per la prossima uscita.

    RispondiElimina
  2. Sono rientrata al lavoro e sto facendo orari un po' al limite, vediamo cosa riesco a seguire, intanto però complimentoni per tutto e vaaaaaaiiii

    RispondiElimina
  3. Tanti appuntamenti librosi, che bello, spero di riuscire a collegarmi oggi alle 18, purtroppo ho dei giri da fare dopo il lavoro, ma spero di farcela, bacioni!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Monica per tutte queste cose belle e soprattutto in bocca al lupo per la nuova uscita!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Monica! Quante belle cose!

    RispondiElimina