venerdì 5 giugno 2020

Cover Reveal: "Collisione" - La Principessa dei Mondi #3

Scrivo questo post con lo stomaco che ondeggia e il cuore che batte a un ritmo incredibile. Perché per molti potrà sembrare banale, ma ogni volta che esce un tuo libro l'intero sistema che ti domina fa scintille. E l'ansia, che normalmente ti è cara, ti si attacca in modo subdolo.


Collisione sta per uscire, e invece di darmi a uno dei miei soliti bla bla bla introduttivi (fingete che quello che ho scritto sopra non lo sia) vi porto direttamente al dunque. 
Siete pronti per vedere la cover?

COLLISIONE

Titolo: Collisione - La Principessa dei Mondi #3 
Autore: Monica Brizzi

Genere: romance distopico

Editore: Genesis Publishing 

Uscita: 26 giugno 
Formato: ebook e cartaceo 

Quarta di copertina:

Il dolore si era trasformato in collera e rivalsa. La mia mente urlava una sola cosa: vendetta. Vendetta. Vendetta. E lo sputai, come un drago con il fuoco. Sputai ciò che desideravo e che bramavo con una nuova forza.

«Se siete stati voi... beh, sto venendo a prendervi.»


Maxilimilian Davis Hall e Niristilia Nerol della famiglia Neraides sono due leggende, tuttavia i popoli preferiscono acclamarli come Max, colonnello e capo dei ribelli terrestri, e Niris, principessa e futura regina di Mirika. E nessuno sa cosa il futuro ha in serbo per loro.

Il pianeta rosa ha bisogno di una guida, quello blu di risposte. Perché le domande si affollano intorno a H e Mirikantes e le spiegazioni sembrano sempre più confuse e oscure.

Nuove città, scoperte sconcertanti, perdite e addii. Tra una rivelazione e l’altra, Max e Niris dovranno cercare di tenere insieme i pezzi dell’universo e di loro stessi. Perché tutto sta per cambiare. E questa volta, sarà per sempre.


Collisione, volume conclusivo della trilogia romance-distopica La Principessa dei Mondi, si prepara a fare giustizia laddove è sempre stata negata e a collegare due mondi apparentemente troppo distanti. Max e Niris vi aspettano per raccontarvi il loro strabiliante e rocambolesco epilogo.



La serie è composta da:

La Terra - La Principessa dei Mondi #1

Mirika - La Principessa dei Mondi #2

Collisione - La Principessa dei Mondi #3


Che dite, vi piace?

Io me ne sono innamorata! Ci sono i pianeti, ci sono Niris e Max (avvinghiati, per chi non fosse certo che si tratta di un romance!), ci sono i colori giusti. La adoro!

Voi?


Fatemi sapere!


Monica 

4 commenti:

  1. Bellissima la copertina! E congratulazioni per questa nuova uscita, la conclusione, una bella soddisfazione, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Giulia! Sono emozionata, felice, stralunata e non vedo l'ora. Tutto ok, quindi! <3

      Elimina
  2. Io lo aspettavo da tanto, e la copertina è bellissima, calda e solare! Congratulazioni per questa tua uscita, dev’essere strano concludere una storia su cui si ha lavorato tanto! Io sarei triste e felice assieme 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento esattamente così! Grazie Chiara, sono felicissima che ti piaccia! Spero che lo leggerai, e, nel caso, che mi farai sapere cosa ne pensi! <3

      Elimina