lunedì 22 giugno 2020

"Collisione", "La Principessa dei Mondi #3" è on line!

Ho iniziato a scrivere questa storia a fine 2013, e non credevo che sarei riuscita a creare un mondo così vasto e personaggi tanto amati. 
La saga de La Principessa dei Mondi è conclusa, e l'ultimo romanzo della serie esce oggi.
 
Sì, è un genere che fa più fatica del romance perché, come già detto, il distopico, sebbene tinto di rosa, è un genere di nicchia, una nicchia piccola piccola in un casolare in campagna che di spazi più ampi, areati e apprezzati ne ha a bizzeffe. Eppure Max e Niris sono riusciti ad andare oltre e hanno fatto innamorare così tanti lettori da lasciarmi a bocca aperta.
Oggi esce l'ultimo volume della trilogia, Collisione. Tutti i nodi verranno al pettine e spero che ancora più persone si uniranno alla lotta scoprendo questa saga.
Cedere al #teamMax, poi, è un gioco da ragazzi. 

COLLISIONE 
Titolo: Collisione - La Principessa dei Mondi #3 
Autore: Monica Brizzi

Genere: romance distopico

Uscita: 26 giugno 
Formato: ebook e cartaceo 
Prezzo: € 3,99 
Prezzo cartaceo: € 10,60
Pagine: 252
Link (pre-order): Amazon

Quarta di copertina:

Il dolore si era trasformato in collera e rivalsa. La mia mente urlava una sola cosa: vendetta. Vendetta. Vendetta. E lo sputai, come un drago con il fuoco. Sputai ciò che desideravo e che bramavo con una nuova forza.

«Se siete stati voi... beh, sto venendo a prendervi.»


Maxilimilian Davis Hall e Niristilia Nerol della famiglia Neraides sono due leggende, tuttavia i popoli preferiscono acclamarli come Max, colonnello e capo dei ribelli terrestri, e Niris, principessa e futura regina di Mirika. E nessuno sa cosa il futuro ha in serbo per loro.

Il pianeta rosa ha bisogno di una guida, quello blu di risposte. Perché le domande si affollano intorno a H e Mirikantes e le spiegazioni sembrano sempre più confuse e oscure.

Nuove città, scoperte sconcertanti, perdite e addii. Tra una rivelazione e l’altra, Max e Niris dovranno cercare di tenere insieme i pezzi dell’universo e di loro stessi. Perché tutto sta per cambiare. E questa volta, sarà per sempre.


Collisione, volume conclusivo della trilogia romance-distopica La Principessa dei Mondi, si prepara a fare giustizia laddove è sempre stata negata e a collegare due mondi apparentemente troppo distanti. Max e Niris vi aspettano per raccontarvi il loro strabiliante e rocambolesco epilogo.





La serie è composta da:

La Terra - La Principessa dei Mondi #1

Mirika - La Principessa dei Mondi #2

Collisione - La Principessa dei Mondi #3




Lo stavate aspettando? Avete già letto i primi volumi?

Spero che lo amerete, tanto quanto io ho amato scriverlo.


Monica 

6 commenti:

  1. In bocca al lupacchiotto cara Monica <3

    RispondiElimina
  2. Che emozione ogni volta l'uscita di un romanzo, so che ti batte il cuore e che sei attraversata da un fremito di felicità, vero?
    Ti auguro sempre più grandi soddisfazioni!

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica, ti scrivo per informarti che ti ho nominata qui https://langolodiariel.blogspot.com/2020/07/liebster-award.html :-)

    RispondiElimina