lunedì 7 dicembre 2020

Cartacei!

Il giorno in cui i miei libri sono, finalmente, sia in digitale che cartaceo, è arrivato! 

Da qualche settimana tutti e sette i miei romanzi sono disponibili in entrambe le versioni
Annarita di Genesis Publishing, editrice e amica, mi è stata di estremo aiuto. Abbiamo scelto insieme i font e mi ha guidata alla resa migliore, oltre ad aver fatto un lavoro impareggiabile con il resto.
E allora, eccoli qui... (se cliccate sul titolo arrivate al link di acquisto!)












Sono tutti disponibili su Amazon!
Quanto alla trilogia de La Principessa dei Mondi, la trovate su Amazon ma anche nelle librerie fisiche Feltrinelli, basta ordinarli! 

Sono perfetti come regali di Natale, e anche se in questo periodo è difficile recapitarli perché la situazione non ci permette di incontrarci con amici e parenti, la piattaforma vi permette di spedirli come regali ai diretti interessati! Bello, no?

Fatemi sapere se ne approfitterete e... all'annosa domanda "ebook o cartaceo", voi cosa rispondete? 

Un abbraccio,
Monica 

2 commenti:

  1. Complimenti, sono ottimi regali di Natale, mi piace molto l'ultima versione di Amore, libri e piccole follie. Manca Innamorarsi ai tempi della crisi, ho visto che l'hai tolto dagli store, pensi di revisionarlo e di riproporlo in una nuova versione? A me quel romanzo era piaciuto molto, è una mia curiosità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà negli store c'è ancora, anche se penso costantemente a cosa farne. Niente cartaceo perché è una storia carina che avrebbe tanto bisogno di un nuovo editing, se non altro per rispecchiare di più il mio modo di scrivere attuale. Vediamo cosa succederà! ^_^
      Grazie per le tue parole, Giulia!

      Elimina