venerdì 1 agosto 2014

Comincia così la mia avventura

Non credo di saper gestire un blog. Se devo essere sincera, non credo di saper fare un sacco di cose. Ciononostante, scrivo. Scrivo un sacco. Scrivo storie, libri, pagine senza alcun senso, racconti. Scrivo tutto quello che mi passa per la mente, e quando non lo faccio fisicamente, quando non ho una tastiera davanti o una penna in mano, lo faccio nella testa. E vengono fuori cose incredibili.
Ho scritto tanto, ho provato a farmi pubblicare, ma non ha funzionato. Così, quando è nata una storia senza nessuna pretesa se non quella di far sorridere e sognare appena un po', ho deciso che l'avrei pubblicata. E che l'avrei fatto da sola. Questa volta non sarei passata da nessuna casa editrice perché probabilmente nessuna mi avrebbe considerata. La scelta è dovuta anche al fatto che è davvero una storia leggera che non vuole ottenere niente. Vuole solo essere letta. Ma per essere letta, nel mondo sconfinato del web, altro non posso fare che aiutarla con un blog. Anche se probabilmente non saprò gestirlo.
Ecco, comincia così la mia avventura.
Qui sotto trovate la copertina del mio libro e il link dove potete comprarlo.

P.s.- non ho idea di come funzioni un blog. Ci tenevo a dirvelo! ;) 

M.

Innamorarsi ai tempi della crisi

Nessun commento:

Posta un commento