giovedì 29 ottobre 2020

"Tenebrae" è on line!

Non so come la vedete voi, ma Halloween mi ha sempre affascinata.

E non so come la vedete voi, ma adoro i racconti. Ne scriverei uno al giorno, se solo avessi il tempo.

Ora, immaginate quanto mi possano rendere felice le due cose messe insieme. In che modo?
Con una fantastica antologia di racconti a tema, il cui ricavato, tra le altre cose, andrà in beneficienza! 


Ma andiamo per ordine!
Esce oggi Tenebrae, una raccolta di racconti spettacolare capace di lasciarvi con il fiato sospeso e i brividi sulla pelle! 

TENEBRAE 

Titolo:
 Tenebrae 
Autore: AA. VV.
Genere: horror, suspense, mistery

Uscita: 30 ottobre
Formato: ebook e cartaceo 
Prezzo: € 2,99 ebook - 10,60 cartaceo 
Pagine: 207 
Link d'acquisto: Amazon


Quarta di copertina:

Tanti autori, diversi stili narrativi e un mix di generi letterari, accomunati tra loro da un unico scopo: realizzare venti racconti dalle tinte horror, misteriose, magiche, thriller, divertenti.
Tenebrae - Viaggio verso un mondo oscuro e ammaliante è una raccolta eterogenea, che può essere apprezzata anche dal lettore più esigente, ma che ha come aspettativa fondamentale la suspense. Ogni autore, con la propria personalità, ha dato vita a storie originali, che lasciano col fiato sospeso, con un sorriso sulle labbra, con i brividi sulla pelle.
Ci sono tutti gli ingredienti per rendere questa antologia “oscura e ammaliante”.
Pronti per tuffarvi nelle spire di un viaggio inquietante e imprevedibile?
 
Tutti i proventi della vendita della presente Antologia
saranno devoluti in beneficienza all’Associazione



Quando mi hanno proposto di collaborare a questo progetto ne sono stata estasiata! E non immaginavo che il racconto che ho scritto mi ha avrebbe colpita tanto! Lili, la protagonista, mi ha ammaliata. Non vi nascondo che sto pensando di scrivere altri racconti, con lei come protagonista, o addirittura un romanzo. Mi ha stregata e fremo dalla voglia di mettermi al lavoro!



Non vi anticiperò genere o altro, ma vi assicuro che è una bomba, come tutti gli altri!

Se poi considerate che il ricavato andrà in beneficienza, fossi in voi non ci penserei a lungo e cliccherei su "acquista". Con Kindle Unlimited è gratis! 

Io ho comprato la copia cartacea e non vedo l'ora che arrivi per leggermeli tutti nell'atmosfera tipica di questo periodo. Tazza calda, foliage e tanto mistero! 


Che ne dite, vi ho convinti?

Fatemi sapere, vi aspetto nei commenti, come sempre! 


Monica 

4 commenti:

  1. Halloween ha sempre un suo fascino, io sono piena di eBook da leggere anche quello che parla di una certa "pasticciera" 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, che bello *_*
      Spero tanto che ti piaccia! Poi fammi sapere! <3

      Elimina