giovedì 19 dicembre 2019

Natale e... segnalibri!

Albero? Fatto.
Regali? Da fare.

Siete messi così anche voi? Io sono colpevole, ma devo riconoscere che febbre, tonsillite, otite e virus vari non mi hanno aiutata. E mentre ero a casa, camuffata da coperta natalizia, con il naso colante e una tazza alla mano che avrebbe dovuto ritemprarmi, ho avuto un'illuminazione.

Non so voi, ma io i segnalibri li adoro. E anche se adesso leggo molti più ebook che cartacei, non posso fare a meno di guardarli e comprarli perché li trovo meravigliosi.
Così...

Complice il blog tour dedicato a Mirika, in particolare la tappa di My Crea Bookish Kingdom che aveva realizzato degli spettacolari segnalibri, mi sono detta: e se facessi quelli?

L'idea era di stamparli per me e per gli amici, e di caricarli qui come dono natalizio per i lettori della saga della principessa e il capo dei ribelli (anche detti: i due zucconi). 

Così ci ho provato, ma poi, parlando con la casa editrice, è arrivata la sorpresa. Il giorno dopo, mentre tentavo di ingegnarmi su come e dove e quando e perché mi fossi messa a fare questa cosa quando di grafica ne so poco o niente, mi arriva uno zip.

E lì, c'erano dei meravigliosi segnalibri dedicati a La Principessa Dei Mondi. Non potete immaginare lo stupore e la gioia! Io li trovo perfetti! Voi?

Ecco, vorrei dire che questo è il mio regalo di Natale per voi, ma la verità è che ci hanno messo lo zampino la splendida Annarita Calaudi, direttrice editoriale di Genesis Publishing, e la bravissima Ester Kokunja, la grafica che si è occupata delle cover della saga.

Se anche voi ve ne siete innamorati e pensate di non poterne fare a meno (soprattutto se state fangirlando sugli zucconi di cui parlavamo prima) vi basta stamparli, in cartoncino più spesso o nella carta che preferite! La risoluzione è ottima! 


La Terra - fronte e retro 


Mirika - fronte e retro 


Senza dimenticare quelli realizzati da Tania per l'uscita di Mirika, che trovate qui

Spero che questo mio (nostro) regalo per voi vi piaccia! 

Fatemi sapere che ne pensate! Se vi piacciono, se li stamperete, se avete bisogno di dritte, se volete tempestarmi di domande sul terzo... adoro quando lo fate! Penso che mi salverò tutte le chat in cui mi urlate contro chiedendomi cosa succederà! 

Un abbraccio,
Monica 

4 commenti:

  1. Anch'io leggo più e-book che libri cartacei (sebbene preferisca di gran lunga i secondi), ma ho sempre amato i segnalibri.
    Quelli personalizzati, poi, sono ancora più belli.
    Però come regali mi sembrano un po' miseri, dai.
    Dovrau ingegnarti di più. Ahahah
    Ti ho fatta sentire in colpa? 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti accompagnati da qualcosa di un po' più grande, ma sempre piccolo. Mai fatto regali di grossa portata, nemmeno in famiglia. Sono più da pensierino. ;)

      Elimina
  2. Arrivo tardi per gli auguri di Natale (ho avuto certe giornate fini a ieri...), ma ancora in tempo per augurarti il resto delle buone feste e per farti i complimenti per questi segnalibri. A me hai fatto un regalo bellissimo: faccio raccolta di segnalibri e mi farà piacere aggiungere i tuoi.
    Grazie! 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marina! *_*
      Tanti Auguri anche a te e... tanti segnalibri in più! <3 Io li ho stampati opachi, e sono davvero belli, ma penso che proverò anche la versione lucida!

      Elimina