giovedì 25 aprile 2019

Prossima uscita... "La Principessa dei Mondi - La Terra"

Tra due settimane uscirà il mio ultimo romanzo, primo di una trilogia distopica che, se vorrete, entrerà a far parte della vostra libreria, virtuale e non. Ve ne parlo da anni, ormai, anche se all'inizio lo chiamavo Il Romance Distopico e vi dicevo poco o niente. Pensare che ci siamo quasi e che l'uscita è vicinissima, mi pare incredibile. 

(Ho scritto e cancellato questo incipit 3 o 4 volte, nonostante sappia che non è poi così importante, visto che ciò che voglio dirvi riguarda il libro. Mi sono disabituata a scrivere sul blog. Argh!)

Se vi siete persi i #tisveloche che da gennaio raccontano, ogni settimana, qualcosa in più su questa storia, cercherò di riassumere tutto qui.  



Titolo: La Terra - La Principessa dei Mondi vol.I 

Data uscita: 10 maggio 2019

Casa Editrice: Genesis Publishing 

Che cosa è?
Romance distopico/sci-fi, primo capitolo di una trilogia. 

Consigliato a
Chi ama le storie d'amore. Chi ama il genere distopico. Chi ama le storie d'amore in contesti distopici e sci/fi. Insomma, gli elementi sono tutti portanti in questa avventura, quindi se i romance non fanno per voi, non leggetelo. Se i distopici non fanno per voi, non compratelo. Oppure provate a scoprire un nuovo genere, affascinante oltre misura. Ma se, come me, impazzite per entrambe le tipologie, io credo che Niris e Max vi faranno perdere la testa. 

Dove trovarlo?
In tutti gli store online in versione cartacea e eBook

Narrazione
In prima persona con un unico punto di vista. Raccontato al passato remoto. 

Personaggi principali
Lei: Niristilia è un condensato di emozioni che non trovano voce, né sfogo espressivo. Silenzi e rabbia, paure e stranezze, una marea di pulsioni che si caricano sempre di più, pronte a detonare. Alta, capelli scuri, occhi verdi. Un cuore da riempire di ciò che non ha mai avuto, a cui a malapena sa dare un nome. 
Lui: nessuno lo chiama Maximilian. Tutti lo conoscono come Max. E il suo nome, da solo, basta a incutere timore. Determinato, impetuoso, un involucro di tenebre. È il capo dei ribelli e ha un'unica missione: riprendersi il suo pianeta. 1.90, capelli castani, occhi grigi. Una macchina da guerra.

Cover



Trama
In un mondo devastato dalla guerra, in cui umani e alieni combattono per la supremazia, lui ha una sola missione: riprendersi la Terra. Lei un solo scopo: sopravvivere.
È il 2320 quando Niristilia parte per una missione. Direzione Terra. Ma all’arrivo le cose non vanno come dovrebbero e Niristilia viene fatta prigioniera dagli umani. 
Lei è la Principessa di Mirika, sorella dell’attuale Re, che ha bombardato e invaso la Terra, già decadente, con un unico scopo: conquistarla.
Tuttavia, a Max, il capo dei ribelli, e ai suoi compagni sorgono molte domande: perché la Principessa racconta tutto il contrario di ciò che si aspettavano? Perché non sembra avere a cuore il fratello e il suo regno?
Ma anche un’altra guerra si fa spazio giorno dopo giorno nel cuore dei due giovani... Lotteranno per uscirne vincitori o alla fine cederanno?
La Principessa dei Mondi - La Terra è il primo volume di una trilogia sulla guerra tra Mirika e la Terra. Un distopico potente, emozionante, che lascia col fiato sospeso fino all'ultima riga.


Se non lo avete già fatto, aggiungetelo su Goodreads e seguitemi sui social perché quasi ogni giorno tra una #instastoria e un post vi svelo e vi racconto sempre di più. 

Se volete parlare di questa uscita nel vostro blog con una segnalazione, un'intervista o un'anteprima, ne sarei più che felice! Contattatemi al mio indirizzo email: ilmondodimb@outlook.it, Su Facebook o Instagram! 

E grazie di essere arrivati fin qui insieme a me! 
M. 

4 commenti:

  1. Ciao Monica, che bella soddisfazione veder pubblicata la propria storia dopo averci lavorato così tanto... in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto vero, Ariel! Grazie mille e viva il lupo! <3

      Elimina
  2. La cover è molto bella e la storia interessante con dei personaggi forti. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! E complimenti anche a te per la tua ultima uscita, stai andando alla grande con questa saga! Bravissima!
      In bocca al lupo e viva! <3

      Elimina