martedì 6 ottobre 2015

Librino Nuovo: "Il mio supereroe"

Ci credete se vi dico che ho iniziato e cancellato svariate volte l'incipit di questo post? 
Sto provando a farmi venire un'idea geniale ma proprio non ci riesco. Da questa mattina alle 6.30 mi agito, prima a casa e poi al lavoro, fingendo di essere tranquilla e per niente emozionata. 
Fingo bene, lo ammetto, perché oggi è il 6 ottobre. Vi avevo lanciato dei suggerimenti e degli indizi nelle ultime settimane, ma concretamente qui, nel blog, non avevo annunciato niente. E ora che è arrivato il gran giorno...

Ebbene. Librino Nuovo è uscito. E da quest'oggi, proprio da questo momento, lo trovate un po' ovunque, a partire da Amazon fino ad arrivare a... ogni store online. 
Edito da Delos Digital, pubblicato a mio vero nome (ooohi!), Il mio supereroe vi aspetta. 
Sono così trepidante che non so come andare avanti quindi vi lascio con la copertina, la trama e qualche link.


Che succede se nella vita di un’eccentrica ventisettenne che lavora a maglia e legge autori russi entra un nerd appassionato di Harry Potter, Star Wars e Il Trono di spade?
Angelica lavora in una libreria da otto anni, è single da tre e si veste come un albero di Natale.
Nonostante l’amica fissata con il fitness, Maura, e suo marito Giacomo, cerchino di farle conoscere qualche ragazzo, lei continua a non trovare nessuno che le interessi davvero. Tutto cambia durante una festa, quando, caduta in una siepe, attaccata dai tafani e tormentata dall’ortica, viene aiutata da Manuele, un nerd tutt’altro che capace di corteggiare una donna. Lui, ingegnere che lavora come commesso in un negozio di elettronica, ci mette un po’ a partire, ma quando lo fa tra i due nasce una piccola magia e Angelica inizia a entrare in un mondo fatto di scacchi, film e telefilm che le fanno dimenticare di avere una famiglia strampalata. Tutto fila liscio per un po’, ma in una fredda serata invernale Angelica vede qualcosa che non dovrebbe vedere e la magia tra lei e Manuele sembra dissolversi nella nebbia della città. Possibile che non riesca mai a trovare il vero amore? O forse, più semplicemente, ci ha solo visto male?

Link:
Amazon
Delos Store
Kobo 
LaFeltrinelli 
BookRepublic 
Ibs
 

P.s. - scusate se sono stata un po' assente negli ultimi giorni. Recupererò!  

M. 

17 commenti:

  1. Tu, Tenar ed io compagne di merenda ehm di DELOS DIGITAL bello bello sono felice per la tua pubblicazione e di averti nel gruppetto che spero si infoltisca di nuovi adepti. Sandra e naturalmente congrat! Ps. bacio ad Arezzo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bel team! ^_^
      Grazie mille Sandra!
      Arezzo te la sbaciucchio volentieri! :)

      Elimina
  2. Ma dai, il libro di Monica Brizzi. All'inizio ho pensato: uhm, chi è costei? Poi ho letto.
    Complimenti.
    Oh -O! La lista di amici scrittori pubblicati e da leggere si allunga! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costei ha finalmente usato il suo vero nome. Yeeh! :p
      Grazie mille Marina! :)

      Elimina
  3. Congratulazioni Monica, in bocca al lupo! ^_^

    RispondiElimina
  4. ahhh congratulazioni! Monica Brizzi! Sono così felice per te! Un abbraccio!
    PS: scrivici della tua esperienza con Delos Digital nelle prossime settimane, please... BRAVA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaazieee Lisaaa! *_*
      Appena riordino le idee vi racconto tutto! :)
      Un abbraccio anche a te, graaande graaaaande.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Sì, mi associo alla proposta di Lisa, te lo volevo chiedere anch'io! A proposito stamattina ho scaricato l'estratto del tuo libro, sembra molto carino. :-) Solo che ho già tre libri in corso di lettura, tra cui quello di Maria Teresa quindi andrò un po' a rilento... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, provvederò, giusto il tempo di capire cosa sta succedendo! :D
      Sono conteeenta che ti piaccia! ^_^

      Elimina
  7. Congratulazioni! Quante novità, il nome che esce dal mistero, il nuovo libro... lo metto nella mia listona di prossime letture. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel giro di poche settimane ho ribaltato tutto! Eh, eh. :)
      Grazie mille Grazia! ^_^

      Elimina
  8. Congratulazioni! questo romanzo mi ispira!

    RispondiElimina
  9. Arrivo in ritardo perché sono stata fuori, ma ci sono anche io qui ad augurare ogni bene alla tua nuova creatura! E complimenti per l'ingresso in Delos, immagino la soddisfazione.
    Sembra una storia simpaticissima, appena ho tempo andrò a leggere l'anteprima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaazieee! ^_^
      Bentornata e... se ti va fammi sapere che ne pensi! :)

      Elimina