venerdì 15 agosto 2014

Mmm

Mmm. Dopo quindici secondi trascorsi a decidere come iniziare questo post ho preso spunto da Dafne e ho mugugnato.

Stasera vi parlerò di... innanzitutto di me. Leggendo questo blog mi rendo conto di quanto poco mi stia sbottonando. Non tanto perché ho scelto di usare uno pseudonimo, decisione dovuta a questioni lavorative, quanto perché sembro un po' un'altra persona. Sto cercando di contenermi, di raccontare senza riversarvi addosso tutta la mia agitazione. Se fosse per me, e per la mancanza di diritti d'autore, riempirei i miei post di faccine. Emoticon gigantesche che riproducono le mie espressioni. Non sto dicendo che sono un cartone animato, ma che sono particolarmente espressiva e sorridente. In questo blog sembro molto più giù di tono rispetto alla vera M. Devo chiedere scusa a me stessa e anche a voi, perché lascio filtrare solo quella più seria e composta. Cercherò di condividere anche il resto senza vomitarvi addosso troppe faccine, urletti e assurdità simili.

Altra cosa che vorrei dirvi è... che gestire un blog è difficilissimo! Ragionandoci su mi sono lasciata turbare dal fatto che le foto che avevo messo nel post precedente non erano le mie, e che quindi qualcuno avrebbe potuto farmi una bella lavata di capo, o magari solo tirarmi per le orecchie, perché ero stata così irrispettosa da inserire delle meravigliose immagini come cornice alle mie parole. Sigh, sob...  Le ho tolte, ma adesso appare tutto molto vuoto, noioso, serio. Quasi fastidioso. Meno male che ho scelto il colore arancione.

Il libro pare molto apprezzato. Molto. Sembra interessare. La gente ne parla bene.
Oddiooooooo! Innamorarsi ai tempi della crisi... piace! Piace ad un sacco di persone e non so come fare ad esprimere tutta la mia felicità in un post! Ieri ho letto le recensioni su Amazon, ho visto in che posizione sono salita e pur non capendo "una mazza" di come funziona la classifica, ho iniziato a saltellare. D. ha fatto un sorriso a mille denti (sto esagerando. Ha una dentatura normalissima ^_^) e ha condiviso la mia gioia lasciandomi ondeggiare la testa al suono di una musichetta che era solo nelle mie orecchie.

Il libro è anche stato segnalato in questo blog molto carino che vi consiglio di leggere: Un buon libro non finisce mai

Che altro dirvi? Vorrei mettere delle foto per rendere tutto più simpatico, vorrei inserire delle emoticon per farvi almeno intuire le mie espressioni facciali, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno comprato e letto Innamorarsi ai tempi della crisi ma non lo farò.
Ok, l'ultima cosa la faccio. Grazie, grazie, grazie! :)

Vi ricordo che potete trovare il mio libro anche su altri siti tra cui Ultima Books!

M.


Nessun commento:

Posta un commento