martedì 21 settembre 2021

Cover Reveal "Sei solo tu"

Se dicessi che questo libro è nato come i due precedenti, in modo trascinante ma rilassato, non racconterei le cose come stanno. Perché pur avendomi trascinata, la difficoltà è stata tanta. Non nello scriverlo, quanto nel riuscire a tenerlo dentro alla serie di cui fa parte.

Il nuovo, e forse ultimo, volume della Social Series ha richiesto un impegno protratto e strutturato, perché la direzione che aveva preso, molto più introspettiva, rispetto ai precedenti, è stata difficile da gestire. A un certo punto ho pensato che lo avrei pubblicato come volume singolo, ma i personaggi al suo interno, BaKiss e la struttura generale, erano palesemente costruiti per farne parte, e così è andata.

Il terzo volume si chiama Sei Solo Tu e uscirà a breve. Sono tanto felice, oggi, di mostrarvene cover e quarta di copertina! 





Titolo:
Sei solo tu

Autore: Monica Brizzi

Genere: contemporary romance -  autonconclusivo :
> instalove
> enemies to lovers 

Serie: Social Series #3
Editore: self publishing  

Uscita: ottobre 2021
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: € 2,99 
Progetto grafico: Fox Creation Graphic 





Quarta di copertina:

«Ho lasciato la borsa in uno studio medico qui vicino, non so come accidenti ho fatto ma è tutto lì! Per favore! Rallenta! Se mi cerchi sui social mi trovi, sono una content creator, anche se atipica, e, dai, per favore! Mi serve solo un telefono per contattare qualcuno!» 
Parla a una velocità angosciante e mi stupisco che qualcuno non si sia ancora affacciato, considerato quanto urla. Me ne frego. Cioè, potrebbe essere una stalker che ha saputo in che zona vivo e si inventa una storia per intrappolarmi. Perché poi, chi è che lascerebbe la borsa in uno studio medico?
Me ne frego. Me. Ne. Frego. 

Quasi opposti, eppure non così diversi, Mira e Sebastian si conoscono nel peggior modo possibile e non possono immaginare che uno scambio di parole, battute e sguardi infuriati sotto la pioggia, sarà l’inizio di un cambiamento epocale. 
Attore bello e famoso, lui, content creator spontanea e attenta all’ambiente, lei. Che la storia abbia inizio. Romantica, simpatica, ma anche un po’ sofferta. 




La Social Series è composta dai romanzi stand alone:

  • Per un bacio e (molto) più
  • Tutto ciò che siamo 
  • Sei solo tu


Non appena uscito vi comunicherò i link di acquisto!


Mira e Sebastian sono difficili da spiegare e raccontare, ma sono un mondo intero che spero avrete voglia di conoscere! 


Mi fate sapere? 


Un bacio,

Monica

2 commenti:

  1. La cover è molto carina, perfettamente in linea con le prime due. In bocca al lupo per la terza uscita di questa serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, viva! Molto felice che ti piaccia! <3

      Elimina