lunedì 27 gennaio 2020

Gruppo di lettura: "La Terra"

Ci sono cose belle, e ci sono cose ancora più belle. I gruppi di lettura, per me, sono tra queste. Leggere un libro in compagnia. 
Leggere un libro che ti piace, in compagnia.
Leggere e poter discutere dei personaggi che ami. 
Leggere e fangirlare con gioia e sapere di poter condividere la tua cotta librosa, o la tua ship, con altre persone.
Strepitoso.


Pensare che questo è ciò che succederà, o almeno spero, a partire da domani con uno dei miei libri, è strabiliante.

Maximilian e Niristilia, primo capitolo della saga. 
La Terra e Mirika. 
11 blog. 
32 capitoli. 

Siete pronti a entrare nell'universo de La Principessa dei Mondi


Ecco i blog! 
I miei magici mondi (I tappa)
I miei magici mondi (II tappa)


Qui i link di acquisto! 

Vi va di partecipare? Avete mai partecipato a un gruppo di lettura? Che ne pensate? 
Fatemi sapere!

A presto,
Monica 

6 commenti:

  1. Domani si comincia finalmente, non vedo l'ora!
    E non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa meraviglioso saga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katy, grazie, anch'io non vedevo l'ora! <3
      Quanto al terzo: work in progress, ma siamo a buon punto! *_*

      Elimina
  2. Anni fa ho frequentato un corso di scrittura creativa e alla fine del corso l'insegnante propose di creare un gruppo di lettura. Fu una bella esperienza, leggemmo diversi libri e ci trovavamo a discuterne davanti a una tazza di tè. Durò solo un anno, poi fummo travolti da altre cose, pero con alcuni di loro sono rimasta in contatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello, proprio come nei film e nei libri!
      Nella mia città non credo esistano, ma sarebbe bellissimo trovarsi e parlarne davanti a una tazza di tè! <3

      Elimina
  3. Wow sembra una bellissima esperienza come autrice, complimenti! Non ho mai partecipato come lettrice a un gruppo di lettura, immagino che sia molto stimolante scambiarsi opinioni. E vederlo fare con un proprio libro deve essere ancora più emozionante. Ho avuto una catena di lettura una volta, ma direi che non è la stessa cosa. Tienici aggiornati ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto emozionante! Sapere cosa passa nella mente del lettore di fronte a determinate scene o dialoghi è incredibile! Grazie Maria Teresa! <3

      Elimina