martedì 5 marzo 2024

Di serie e di restyling

Qualche mese fa, alle mie serie, è successo qualcosa.


Partiamo da quella che, al momento, ha visto la conclusione di un percorso. Con tanta tristezza nel cuore, infatti, la saga de La Principessa dei Mondi è tornata tra le mie mani, perché la casa editrice Genesis Publishing ha chiuso. 

Nonostante fossi preparata, la fine di questa avventura mi è rimasta addosso e tuttora, a distanza di mesi, fatico a scindere la storia di Max e Niris dalla casa editrice. Purtroppo è successo, e sto lavorando affinché possa tornare [anche] tra le vostre mani il più presto possibile.

L'altra, invece, è la Social Series, una serie composta da tre romance indipendenti ma connessi tra loro dal tema e dai personaggi. Non solo è sempre on line, ma è anche stata /vittima/ di un restyling. Le cover dei tre romanzi, infatti, sono state modificate da Sara P. Graphic sia nella versione cartacea che digitale.

Mi piacevano tanto, le precedenti, però c'era qualcosa che non andava, come se non rappresentassero abbastanza, soprattutto la terza, il contenuto. Sebbene siano storie con sottotrame sociali, sono e rimangono dei romanzi rosa, e volevo che fosse chiaro e che il messaggio di cosa rappresentano e cosa possano regalare al lettore fosse evidente.
Ed eccole qui. Io le trovo bellissime, voi?

Approfitto dell'occasione per dirvi che Per un bacio e (molto) più è in offerta a 1,50 su Amazon! Cliccate QUI per acquistarlo! 


Che ne dite?
Fatemi sapere, vi aspetto!
Monica 

Nessun commento:

Posta un commento