martedì 7 aprile 2020

"Sulle ali della primavera" è on line!

Anche se potrebbe sembrare il contrario, visto che siamo a casa e che dovremmo avere più tempo libero, per me sono giornate pienissime. Tra lezioni su Skype, ricette nuove e cose da scrivere, sono sempre in attività. Insieme a Marito e Meraviglia, il che significa che nella nostra piccola casa c'è un caos primordiale. Pozze (dei lavandini) da guadare, mura (di cuscini) da scavalcare, urla, giocattoli sparsi in ogni dove, castelli (di carta) da distruggere, libri smangiucchiati, farina e chi più ne ha più ne metta. 

Oltre alle attività citate, cerco di ritagliarmi un po' di tempo per leggere, una delle cose che adoro di più. Ed è a questo proposito che vorrei parlarvi di una raccolta di racconti (tra cui uno mio!) realizzata per questo periodo di contenimento in cui il tempo raddoppia e la voglia di evadere, almeno con la mente, è tantissima! 

Esce oggi...

SULLE ALI DELLA PRIMAVERA

Titolo: Sulle ali della primavera 
Autore: A.A.V.V
Genere: raccolta di racconti
Editore: Genesis Publishing 
Uscita: 7 aprile 2020 
Formato: ebook 
Pagine: 40
Prezzo: gratuito su tutti gli store, € 0,99 su Amazon

Trama: 
"A te, Lettore, rivolgiamo un augurio speciale nella speranza che questo piccolo dono possa farti sorridere, emozionare, gioire e tirare il fiato anche solo per poco tempo.
Questa sarebbe la nostra più grande vittoria.

La primavera. Un ricordo, un sogno, una sensazione che sanno di sole, fiori e farfalle. La primavera introduce un nuovo tepore, quello che scaccia l’inverno e scalda forse più di una coperta morbida. La primavera è un tripudio di colori e promesse, sbocciano i fiori che covano succosi frutti. La primavera è speranza, una speranza capace di sciogliere il gelo della tristezza e della lontananza.
Dodici racconti, altrettanti pennelli che sapranno dipingere la primavera in tutte le sue sfumature: divertenti, malinconiche, gioiose, riflessive.

Tuffatevi in un tripudio di emozioni, allontanando i foschi pensieri e godendovi le sensazioni che solo questa stagione può donare.

Dove scaricarlo? 
Amazon
Kobo
Ibs 

Google Play

Scrivere è linfa. I racconti mi divertono. 
Secondo voi, quando mi hanno proposto di creare una novella con lo scopo di regalare delle storie da leggere senza alcun costo, cosa avrò fatto?
Ho saltellato, riempito lo spazio di coriandoli e detto: siii!

Ed eccoci qui. 

12 storie gratuite per alleggerire le nostre giornate, per vedere la primavera per come è realmente, per sorridere, gioire, piangere o pensare. 
Uno starnuto di qua (l'allergia è in agguato), una chiacchierata di là (da un balcone all'altro). Ce la stiamo cavando.
Continuiamo a restare a casa e... leggiamoPerché è un tempo speso bene. E se è gratuito, dire di no è impossibile! 

Lo scaricherete? 
Fatemi sapere cosa ne pensate e come ve la passate in questi giorni!

Con affetto,
Monica 

6 commenti:

  1. Meraviglioso progetto, stupenda collaborazione.
    Quanto sono felice che ci sei anche tu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Susy, troppo! E il tuo racconto è perfetto, una magia di primavera! <3

      Elimina
  2. L'ho appena scaricato da iBooks, c'è bisogno di racconti leggeri che ci facciano sentire la primavera anche se siamo costretti in casa. Anch'io ho ancora del tempo limitato, visto che comunque lavoro, sia pur con maggiori difficoltà. Tuttavia leggo ancora e ogni tanto scrivo, insomma il tempo scorre nonostante la pandemia. Complimenti per l'uscita di questa raccolta di racconti, il tuo lo leggerò per primo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Giulia!
      Ce ne sono per tutti i gusti e secondo me sono uno più bello dell'altro, vedrai! <3

      Elimina
  3. Appena preso. Sto fondendo il kindle in questi giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, Sandra, grazie! Sono una ventata d'aria fresca, questi racconti! <3

      Elimina