giovedì 14 novembre 2019

"La Terra" e... eventi e tour!

Queste sono settimane ricche di eventi, settimane a cui vorrei dedicare più tempo senza riuscirci a modo. Tra lavoro, famiglia, casa, editing vari, burocrazia e malanni di stagione, è sempre una corsa. Ma ci siamo! Dunque...



Eccomi qui, in ritardo, per comunicarvi che dal 11 novembre sono iniziate una serie di cose, senza spoiler (per il momento!) a proposito de La Principessa Dei Mondi. Il perché è presto detto: l'uscita del secondo volume della serie, Mirika, è vicinissima, talmente vicina che entro la fine di novembre lo avrete tra le mani. Se, nel frattempo, vi siete persi il primo capitolo, La Terra, avete la possibilità di vincerne una copia cartacea autografata dalla sottoscritta o una versione ebook grazie al blogtour con annesso giveaway che si tiene in 5 blog favolosi!



Vi riassumo le tappe! Se cliccate sul titolo del post arriverete direttamente all'articolo in cui si parla del primo volume della saga dove si trovano anche le informazioni per partecipare al giveaway!

- Presentazione e bio autrice - Le Recensioni della Libraia
- Focus on Niris - La Nicchia Letteraria
- Focus on Max - My Crea Bookish Kingdom
- Playlist - Il Regno dei Libri
- Recensione - I miei magici mondi 

Se arrivate in ritardo, nessun problema! La Terra è disponibile nei migliori store online, sia in ebook che in cartaceo, ma lo trovate anche in libreria! Basta chiedere se sono affiliate con Youcanprint o Fastbook è il gioco è fatto! Ordinate la vostra copia e restate connessi perché nelle prossime settimane ci saranno tantissime sorprese! Seguitemi e seguiteci.
Mirika vi aspetta.

La serie è composta da: 
1. La Terra - La Principessa dei Mondi #1
2. Mirika - La Principessa dei Mondi #2 (prossima uscita)
3. Inedito

M.

2 commenti:

  1. La prinicipessa dei mondi- La terrà. Io l'ho già letto e posso consigliare di leggerlo al più presto!

    RispondiElimina