mercoledì 27 dicembre 2017

Auguri e sorprese "librose"... in promo!

BUON NATALE!
Va bene anche se gli auguri ve li faccio il 27 dicembre invece del 24? Anche se sono la blogger peggiore di sempre? Anche se dico che vi faccio vedere/racconterò/spiegherò/aggiornerò e poi non dico niente e torno a farvi un salutino dopo mesi?

Non mi dilungherò troppo, anche perché non so bene come condensare questi mesi in poche parole riassuntive, dunque sappiate che qui è tutto molto bello. Niente vacanze natalizie per me e D., quest'anno, ma le ferie sì, quindi mentre lui dorme fino alle 10.00 come se fosse un adolescente, io sgranocchio un delizioso panettone con gocce di cioccolato che mi dà molte soddisfazioni, oltre a un sacco di calorie non del tutto utili. Poi amici, famiglia, libri. Un sacco di libri. Freddo. Freddo. Cavolo, quanto è freddo. Ma perché? 

Sto lavorando a due progetti in contemporanea, anche se molto a rilento. Uno è un ri-editing, l'altro è il fantascienza, l'ennesima revisione, l'ennesima modifica, dopodiché spero di farvi conoscere la storia di questa splendida ma stranissima ragazza e dell'universo che lei e i suoi amici popolano. Non sto più nella pelle! Avete presente quella sensazione che ti fa dire: "basta, questo libro deve essere letto, che piaccia o no non può più rimanere nel cassetto"? È esattamente quella che mi muove. 

E voi, come state?

Se è vero che sono una pessima blogger, è anche vero che come BabbA NatalA me la cavo meglio e che ho in serbo per voi due sorprese!

La prima è che Ogni Singola Cosa sarà in offerta a 0,99 centesimi fino al 7 gennaio! Se non avete avuto ancora modo di comprarlo, queste feste e questa promo potrebbero essere lo stimolo giusto!


Link d'acquisto:

Chi mi segue da tempo conosce già la seconda, dunque non la vivrà come una vera sorpresa, ma per gli altri: su Wattpad trovate una novella di Natale in 4 capitoli, due punti di vista, interamente gratuita! Vi basta andare qui


Detto questo, vi auguro di trascorrere delle bellissime feste pieni, strapieni di libri da leggere, uno più bello dell'altro. E di essere esattamente al punto in cui vorreste essere, con tutto ciò che ne consegue.

Vi emmo sempre.
M. 

12 commenti:

  1. Ho accettato volentieri gli Auguri, anche perché fino al 6 gennaio c'era tempo :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica, tanti auguri! In bocca al lupo con i tuoi progetti letterari! Io sto scrivendo un thriller anche se procedo molto a rilento per il poco tempo a disposizione... ma prima o poi lo finirò (più poi che prima!) ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viva il lupo, Ariel, e grazie! In bocca al lupo anche a te e buon lavoro! :*

      Elimina
  3. Gli auguri valgono sempre cara Monica! È bello stare in ferie anche senza partire, godersi la casa, il tempo per se stessi e le letture, il periodo natalizio è l'ideale. Buona idea la promo natalizia, io che ho letto il tuo romanzo consiglio di approfittarne. Tanti auguri cara Monica *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, sei un tesoro! ^_^
      Goditi anche tu queste feste, lavoro permettendo!

      Elimina
  4. Monicaaaa, da quanto tempo! Mi fa piacere che tu ti sia riaffacciata. Ricambio gli auguri, naturalmente e mi aspetto un tuo rientro, diciamo così, più corposo nel nuovo anno. Insieme alle tante sorprese che stai preparando. 😉😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marinaaaa, grazie! ^_^
      Sono una pessima blogger, lo so. Sigh!

      Elimina
  5. Anche se compari un po' a macchia di leopardo, è bello sapere che stai bene e ti stai divertendo nel migliore dei modi. :) Sì, so com'è quell'impressione "questa storia deve uscire nel mondo"... se capiti dalle parti del mio ultimo post sul blog capirai perché. Tanti auguri per il nuovo anno! :)

    RispondiElimina